IT       EN       FR       DE

Chi Siamo

A Salve a pochi passi dal mare, immersa nella calda terra del basso Salento, si affaccia l’agriturismo “Masseria Palombara” tipica costruzione di fine ‘800 la cui funzione è sempre stata quella di dare alloggio a quanti lavoravano nelle sue terre. Erano tante le famiglie di contadini che dimoravano nella masseria come una piccola comunità per coltivare immensi campi di viti, alberi di fico o pascolare le greggi sotto l’occhio vigile del fattore.

Oggi dopo anni di incuria è stata ristrutturata e riportata al fascino antico e rustico che la caratterizzava (rispettandone il più possibile la sua architettura originaria), per offrire ospitalità a quanti vogliano trascorrere una piacevole vacanza a diretto contatto con la natura e vicino alle splendide spiagge di sabbia finissima di Pescoluse.
Durante la giornata si può andare a visitare le città più importanti che rappresentano il Salento come Santa Maria di Leuca, Otranto, Gallipoli e la bellissima Lecce.

Chi ama la campagna e la natura sarà felice di sapere che offriamo non solo marmellate, confetture e prodotti BIO ma produciamo anche il miele Millefiori delle nostre api e abbiamo a disposizione, per chiunque fosse interessato, olio e farina di grano Senatore Cappelli (si tratta di grano duro con alte percentuali di lipidi, amminoacidi, vitamine e sali minerali ma con basso contenuto di glutine).

Alcune foto

Recensioni Tripadvisor

CASH PAYMENT

BOOK REQUEST

PAYPAL

CREDIT CARD