Masseria Palombara Agriturismo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Camere

Tutti gli ambienti della masseria sono stati recuperati: la stalla, ora adibita ad accogliente sala ristorante; i granai, con le antiche cisterne per il vino e le splendide volte a stella, che ora fungono da reception e sala per la colazione; ed infine gli alloggi in cui abitavano i contadini che pur essendo dotati dei moderni comfort (bagno privato, minifrigo, aria condizionata e tv) sono rimasti nella sostanza come erano allora.


La Cucina curata in modo impeccabile vi offrirà piatti tipici della gastronomia pugliese preparati con i prodotti della nostra azienda (ortaggi, frutta, olio, miele e confetture) e di aziende locali (carne, vini, formaggi). Cercando di rispettare il più possibile l’architettura di questa costruzione, sono stati creati degli ambienti che si fondono con la masseria mettendone in risalto la bellezza.

 
 
 

Masseria Palombara - SP292 Contrada Palombara - 73050 Salve (Le) - Tel/Fax 0833.528405 - cell 328.64.61.997 - info@masseriapalombara.it | Società Agricola Palombara s.a.s. di Negro Santino Copyright 2004 - 2015 P.I. 03532730755

Torna ai contenuti | Torna al menu